Seguono le dichiarazioni di Nikita Mazepin dopo le qualifiche del GP Città del Messico 2021 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Nikita Mazepin: “Direi che è stata una buona sessione di qualifica, sono stato contento del miglioramento graduale che ho ottenuto. Sapevamo da inizio weekend che, rispetto agli altri, avremmo perso del ritmo. Nel mio ultimo tentativo, ho perso del tempo uscendo un po’ largo dall’ultima curva ma, a parte ciò, il mio giro è andato bene. Ho avuto delle libere molto complicate, quindi credo che abbiamo fatto un buon recupero, finendo le Qualifiche con una macchina con la quale mi sono trovato abbastanza a mio agio. Ho cercato di massimizzare il potenziale di quel che avevo in mano oggi (ieri ndr)“.
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Media Haas F1 Team
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.