Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Città del Messico 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP Citta del Messico 2021
Leggi la cronaca
Max Verstappen: “È stata una giornata incredibile per il team e per i fan, avere Checo sul podio qui in Messico nel suo Gran Premio di casa è fantastico, non poteva andare meglio. Sapevo bene quanto la partenza fosse importante oggi, ad un certo punto eravamo tutti e tre appaiati, io ero nella traiettoria ideale, quindi ho potuto ritardare la frenata e andare al comando. Dopodiché, ho potuto fare quello che volevo, il passo oggi era molto buono, ho potuto costruire così il mio distacco. I pit stop sono stati perfetti, e la monoposto è andata bene per tutta la gara, il che è stato essenziale. Checo nelle ultime gare è veramente migliorato, oggi è stato in grado di mettere pressione a Lewis verso la fine. Non sto ancora pensando a quel trofeo… Ci riproveremo in Brasile e continueremo a spingere”.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Twitter / Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.