Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo il GP Città del Messico 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP Città del Messico 2021
Leggi la cronaca
Yuki Tsunoda: “È un vero peccato, la macchina era competitiva qui e, anche se non sarebbe stato facile, penso che avremmo avuto ancora un’opportunità di fare punti oggi. È stata solo sfortuna, la vettura accanto a me è stata stretta a sandwich e mi ha colpito. Sono cose che capitano nelle corse. Nel complesso, questo weekend è stato davvero buono e le prestazioni della vettura notevoli, però è ancor più deludente così non finire la gara”.
Fonte: AlphaTauri Media
Immagine di copertina: Twitter / Alphatauri
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.