Seguono le dichiarazioni di Antonio Giovinazzi dopo il GP Città del Messico 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP Città del Messico 2021
Leggi la cronaca
Antonio Giovinazzi: “Sono davvero deluso per questo risultato, perché ritengo che avremmo potuto finire nei punti con entrambe le macchine. Ho fatto un primo giro eccezionale, arrivando fino alla sesta posizione; anche dopo che Sainz mi ha passato, mi sentivo a mio agio in settima posizione. Il pit stop anticipato ci ha fatti finire nel duello tra Bottas e Ricciardo, costandoci troppo tempo e, in definitiva, la possibilità di finire nei primi 10. Sono contento per Kimi e per il passo che abbiamo avuto, ma tutto il resto è stato molto deludente“.
Fonte: Alfa Romeo Media
Immagine di copertina: Twitter / Alfa Romeo
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.