F1 | GP Cina, FP3: Vettel ok nella pioggia di Shanghai

F1GP CinaGran Premi
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
16 Aprile 2016 - 07:09
Home  »  F1GP CinaGran Premi

E’ stata condizionata dalla pioggia la terza sessione di prove libere del GP della Cina 2016. Per un quarto d’ora nessun pilota è sceso in pista a causa del diluvio caduto nella mattinata sul tracciato di Shanghai.

Limitata, quindi, l’attività in pista con i primi tempi che si sono visti solo dopo mezz’ora dall’inizio della sessione. Solo negli ultimi venti minuti i piloti hanno potuto montare gomme intermedie visto il calare della pioggia. Per quanto riguarda i tempi, il miglior crono è stato registrato da Sebastian Vettel con la Ferrari in 1:57.351, oltre venti secondi più lento rispetto ad un giro sull’asciutto. Alle sue spalle Bottas, Perez, Sainz e Gutierrez.

Solo 14 piloti hanno fatto registrare un tempo, con Hamilton e Rosberg che si sono limitati a due installation lap ed Ericsson che è uscito solo per una tornata.

Di seguito i tempi di sessione, con le qualifiche (si torna al format 2015) che si correranno presumibilmente in condizioni simili.

Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO