F1 | GP Cina, FP1: Vettel al top davanti a Hamilton

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 12 Aprile 2019 - 05:36
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Cina, FP1: Vettel al top davanti a Hamilton
P300
Home  »  F1GP CinaGran Premi

Inizia bene il weekend della Ferrari e di Sebastian Vettel nel GP di Cina 2019. Il tedesco ha ottenuto il miglior tempo nella prima sessione di prove libere a Shanghai con il tempo di 1:33.911 su gomme medie.

Dietro a Vettel la Mercedes W10 di Lewis Hamilton. Il campione del mondo in carica ha rimediato un distacco di 207 millesimi dal miglior tempo, girando però su soft. Terzo tempo per l’altra Ferrari di Charles Leclerc. Il monegasco è a 256 millesimi dal compagno di squadra a parità di mescola.

Quarta posizione per Max Verstappen con la Red Bull, a 423 millesimi da Vettel, davanti alla seconda Mercedes di Valtteri Bottas, a 7 decimi dalla testa.

Da Daniel Ricciardo in poi siamo già sopra il secondo. L’australiano con la Renault è sesto ad un secondo e tre dalla vetta davanti alla seconda Red Bull di Pierre Gasly (a 1.5). 

Chiudono la top ten Daniil Kvyat con la Toro Rosso, ottavo, davanti a Lance Stroll con la Racing Point e Romain Grosjean con la Haas.

Problemi sulla PU di Antonio Giovinazzi che non ha fatto segnare nessun tempo in questa sessione.

Alle 8:00 la seconda sessione.

Seguono i tempi della FP1.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA