Matomo

F1 | GP Cina, FP1: Vettel al top davanti a Hamilton

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Inizia bene il weekend della Ferrari e di Sebastian Vettel nel GP di Cina 2019. Il tedesco ha ottenuto il miglior tempo nella prima sessione di prove libere a Shanghai con il tempo di 1:33.911 su gomme medie.

Dietro a Vettel la Mercedes W10 di Lewis Hamilton. Il campione del mondo in carica ha rimediato un distacco di 207 millesimi dal miglior tempo, girando però su soft. Terzo tempo per l’altra Ferrari di Charles Leclerc. Il monegasco è a 256 millesimi dal compagno di squadra a parità di mescola.

Quarta posizione per Max Verstappen con la Red Bull, a 423 millesimi da Vettel, davanti alla seconda Mercedes di Valtteri Bottas, a 7 decimi dalla testa.

Da Daniel Ricciardo in poi siamo già sopra il secondo. L’australiano con la Renault è sesto ad un secondo e tre dalla vetta davanti alla seconda Red Bull di Pierre Gasly (a 1.5). 

Chiudono la top ten Daniil Kvyat con la Toro Rosso, ottavo, davanti a Lance Stroll con la Racing Point e Romain Grosjean con la Haas.

Problemi sulla PU di Antonio Giovinazzi che non ha fatto segnare nessun tempo in questa sessione.

Alle 8:00 la seconda sessione.

Seguono i tempi della FP1.

F1 | GP Cina, FP1: Vettel al top davanti a Hamilton

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE