F1 | GP Cina, FP1: Mercedes ok, problemi per Williams e Renault

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 15 Aprile 2016 - 05:34
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Cina, FP1: Mercedes ok, problemi per Williams e Renault
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI
Home  »  F1GP CinaGran Premi

Sessione caratterizzata dalle bandiere rosse la prima del Gran Premio della Cina. A far parlare non sono i tempi sul giro, con le Mercedes ai primi due posti con Rosberg e Hamilton, ma i problemi accusati da Williams e Renault che hanno causato due interruzioni della sessione, di cui la seconda relativamente lunga.

Inizia Felipe Massa, che provoca la prima rossa per un’apparente semplice foratura della gomma posteriore sinistra. La pista viene ripulita e si riparte, ma quando Felipe esce nuovamente dai box il problema si ripresenta con un altro set, palesando quindi un’anomalia sul fondo della Williams. Probabile un problema di sfregamento della gomma con il fondo piatto in appoggio.

L’interruzione più lunga, di oltre un quarto d’ora, è però quella causata dal cedimento della sospensione posteriore sinistra sulla Renault di Kevin Magnussen, che ‘esplode’ sul lungo rettilineo del tracciato di Shanghai.

Per quanto riguarda i tempi, terza piazza per Vettel seguito da Ricciardo e Raikkonen.

Di seguito i tempi e la cronaca di sessione.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA