F1 | GP Cina, anche la FP2 resa vana dal maltempo

di Federico Benedusi
federicob95
Pubblicato il 7 Aprile 2017 - 10:08
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Cina, anche la FP2 resa vana dal maltempo
P300
Home  »  F1GP CinaGran Premi

Non si può certo dire che il Gran Premio della Cina di F1 sia cominciato nel verso giusto. Anche la FP2 ha infatti visto i piloti rimanere nei box per l’intera ora e mezza prevista. L’elicottero di soccorso non ha potuto alzarsi in volo a causa del maltempo e le vetture, a differenza della FP1, stavolta non sono nemmeno scese in pista.

Ai fini dei risultati del venerdì rimane pertanto buona la FP1, con Max Verstappen al comando sulle Williams di Felipe Massa e Lance Stroll. Piloti e team arriveranno alla FP3 di domani senza indicazioni sulla pista e sul comportamento delle vetture, la sessione del sabato mattina sarà dunque importantissima al fine di valutare tutte le simulazioni di prova e gara.

L’appuntamento con la FP3 è quindi alle 6:00, ora italiana, di domattina.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA