Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo la Sprint e le qualifiche del GP Cina 2025 di F1
George Russell: “Quando riusciamo a mettere tutto insieme, possiamo certamente competere là davanti. Sono quindi molto soddisfatto di essermi qualificato secondo e di poter partire dalla prima fila domani. Penso che nessuno si aspettasse di sfidare le McLaren, ma non credo siano riusciti ad ottimizzare il loro potenziale oggi. La terza posizione sarebbe già stato un buon risultato, per cui la seconda è ottima. Sono orgoglioso della squadra e del lavoro che hanno svolto.
Per l’ultimo tentativo del Q3, abbiamo provato una preparazione del giro leggermente diversa. Stavamo sperimentando diverse cose durante la sessione, ma proprio all’ultimo ha finalmente funzionato. Credo che questo sia stato uno dei migliori giri della mia carriera ed è assai soddisfacente uscire dal sabato con una buona posizione in griglia. Domani sarà un altro giorno, la gara dipenderà dal ritmo. Speriamo di poter salvaguardare le gomme, sfruttare il passo che ha questa macchina e agguantare un buon risultato“
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.