F1 | GP Cina 2025, Gara, Verstappen: “Inizio complicato, poi alla fine ero sui tempi dei primi”

Autore: Simone Casadei
Pubblicato il 23 Marzo 2025 - 14:00
Tempo di lettura: 2 minuti
F1 | GP Cina 2025, Gara, Verstappen: “Inizio complicato, poi alla fine ero sui tempi dei primi”
P300

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Cina 2025 di F1

Max Verstappen: “Oggi l’inizio gara è stato piuttosto complicato sulle medie. Abbiamo fatto il nostro ritmo, che era un po’ più lento delle macchine vicine a noi perché stavamo cercando di non distruggere le gomme. Anche con le dure l’inizio stint è stato difficile, ma la prestazione era molto più promettente e stavamo vedendo molto più passo nella macchina.

Gli ultimi 19 giri sono stati molto più positivi e superiori alle aspettative, dato che stavamo eguagliando i tempi dei primi. Abbiamo gestito meglio la macchina e avevamo molta più aderenza sulle gomme, perciò mi sono anche divertito di più a guidare. Possiamo prendere tanti spunti da questo fine settimana e spero che questo ci porti ad avere una migliore prestazione in Giappone, specialmente su un circuito che amo così tanto.

Abbiamo ancora molto lavoro da dare, visto che non siamo dove vorremmo essere e la nostra macchina non è così facile da guidare, ma almeno l’ultimo stint è stato più promettente e c’è molto sul quale soffermarsi e analizzare. Tutto sommato, è stato bello correre a Shanghai: è un bel circuito e una bella città

Leggi il resoconto del GP Cina 2025

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA