Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo il GP Cina 2025 di F1
Kimi Antonelli: “La gara è stata abbastanza dura, visto che ho sofferto per un danno al fondo dal primo giro. Credo di aver raccolto alcuni detriti e questo ha impattato abbastanza pesantemente sulla prestazione. Ho iniziato a faticare col posteriore e questo non me l’aspettavo. Ha certamente influenzato il mio ritmo, ma averci a che fare è stato di apprendimento per me. Penso comunque che dobbiamo essere contenti di aver portato a casa dei punti con l’ottava posizione [sesta dopo le squalifiche di Charles Leclerc e Lewis Hamilton, ndr], anche se ovviamente non era ciò a cui puntavamo in vista della gara.
Voglio ringraziare i tifosi per avermi votato come pilota del giorno. Non me l’aspettavo vedendo com’è andata la gara, ma sono contento di avere il loro sostegno. Nell’insieme, sono contento di come io e la squadra abbiamo iniziato il campionato. Uno dei punti in cui ho imparato di più è la qualifica. Se riuscissi a mettere tutto insieme al sabato, partiremmo più avanti, con un rischio minore di finire coinvolti in incidenti e massimizzare il passo della macchina. Sono emozionato di mettermi al lavoro per la prossima tripletta di gare, tornerò carico di energie per il Giappone, il Bahrain e l’Arabia Saudita“
Leggi il resoconto del GP Cina 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.