F1 | GP Cina 2025, Fred Vasseur dopo la Sprint Qualifying: “Soddisfatti dopo l’Australia, la Sprint sarà importante”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 21 Marzo 2025 - 12:30
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Cina 2025, Fred Vasseur dopo la Sprint Qualifying: “Soddisfatti dopo l’Australia, la Sprint sarà importante”
P300
Home  »  F1GP CinaGran PremiNews

Il Team Principal della Rossa ha parlato al sito ufficiale Ferrari dopo il venerdì di Shanghai

Il team principal Fred Vasseur ha parlato al sito Ferrari dopo la Sprint Qualifying del GP Cina 2025, con Lewis Hamilton che ha colto un’inattesa Pole mentre Charles Leclerc partirà in seconda fila con il quarto tempo.

“Siamo chiaramente soddisfatti del risultato di questo pomeriggio. Dopo la qualifica difficile di una settimana fa in Australia, la prestazione di oggi carica di energia tutto il team ed è di certo molto positiva anche per Lewis che è stato sempre veloce, visto che aveva fatto il miglior tempo anche in SQ1. Anche Charles è stato competitivo e questo risultato ci mette in condizione di avere entrambe le macchine nelle prime due file e provare a portare a casa dei buoni punti già domani.

Non ci sfugge che McLaren ha un gran passo sia sul giro lanciato che in configurazione gara ma noi dobbiamo rimanere concentrati e curare l’esecuzione nei minimi dettagli. La Sprint di domani sarà importante anche perché ci darà delle indicazioni utili per il Gran Premio di domenica”.

Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA