F1 | GP Cina 2025, Fred Vasseur anticipa Shanghai: “Possibilità di voltare immediatamente pagina”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 19 Marzo 2025 - 20:30
Tempo di lettura: 2 minuti
F1 | GP Cina 2025, Fred Vasseur anticipa Shanghai: “Possibilità di voltare immediatamente pagina”
P300
Home  »  F1GP CinaGran PremiNews

Il Team Principal della Rossa ha parlato al sito ufficiale Ferrari prima della seconda gara di stagione

Dopo un disastroso inizio in Australia la Ferrari vuole rifarsi subito nel GP Cina 2025. Fred Vasseur, il Team Principal della Scuderia, ha parlato al sito ufficiale del Cavallino come anteprima della gara di Shanghai, che vedrà per la prima volta in stagione il formato Sprint. Ecco le sue parole:

“Siamo contenti di tornare subito in pista, a meno di una settimana dal Gran Premio di Australia, perché la gara di Shanghai ci offre la possibilità di voltare immediatamente pagina. La pista cinese presenta caratteristiche completamente diverse da quella di Albert Park e questa tappa, grazie al fatto che prevede il primo weekend Sprint della stagione, mette in palio ancora più punti.

Sotto il profilo tecnico sarà importante aver preparato bene il fine settimana al simulatore di Maranello dal momento che, come di consueto, avremo una sola ora di prove libere a disposizione, che dovrà essere impiegata almeno in parte per prendere confidenza con l’asfalto, completamente nuovo, di Shanghai. Come squadra cureremo ogni più piccolo dettaglio per massimizzare il potenziale delle SF-25 supportando nella maniera migliore Charles e Lewis, a cui questo tracciato è sempre piaciuto”.

Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA