F1 | GP Cina 2025, FP/Sprint Qualifying, Verstappen: “Non penso dovessimo essere in prima fila, domani sarà dura tenere dietro le McLaren”

Autore: Simone Casadei
Pubblicato il 21 Marzo 2025 - 13:30
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Cina 2025, FP/Sprint Qualifying, Verstappen: “Non penso dovessimo essere in prima fila, domani sarà dura tenere dietro le McLaren”
P300

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP Cina 2025 di F1

Max Verstappen: “Sono molto contento della prestazione di oggi. Credo che fossimo un po’ lontani durante le libere, perciò sono molto soddisfatto della prima fila. Il giro è stato molto buono: è sempre complicato passare da una media ad una morbida, per cui azzeccare il giro senza alcun riferimento è stato buono per noi.

Ovviamente, tempi alla mano, siamo stati incredibilmente vicini alla pole, quindi sono molto contento di essere secondo. Non credo dovessimo essere in prima fila, non abbiamo fatto grandi cambiamenti all’assetto. Abbiamo cercato di massimizzare ciò che avevamo a disposizione, specialmente quando faticavamo per trovare il giusto ritmo. Questo ci dà anche una bella spinta motivazionale. Le McLaren sono apparse veloci fino all’inizio dell’ultimo tentativo, perciò sarà dura tenerle dietro durante la Sprint, ma speriamo comunque di divertirci

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto della Sprint Qualifying

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA