Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo la Sprint e le qualifiche del GP Cina 2024 di F1
Carlos Sainz: “La qualifica non è andata come speravamo, ma dopo l’incidente all’ultima curva siamo riusciti a mantenere la calma e abbiamo reagito subito bene. Nel complesso è stato un pomeriggio difficile per noi, perché abbiamo faticato un po’ troppo nel settore 1 e il nostro tempo sul giro non è stato sufficiente per lottare per posizioni migliori.
Sono comunque fiducioso che in gara, con questo assetto, saremo più veloci di alcuni dei rivali che partiranno davanti a noi. Domani ci aspetta una corsa interessante in cui anche la strategia giocherà un ruolo importante”.
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.