Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo la Sprint e le qualifiche del GP Cina 2024 di F1
Valtteri Bottas: “È stata una buona giornata tutto sommato, e possiamo guardare avanti a domani con la speranza di concludere il nostro weekend su questo livello. Nella Sprint ho avuto una buona partenza ma poi sono stato un po’ sfortunato quando sono stato intrappolato in una situazione difficile nella curva sei al primo giro, rovinando l’ala anteriore. A parte questo, abbiamo goduto di un buon ritmo, come abbiamo potuto vedere con Zhou, che è entrato nella top ten – il che è promettente per la gara principale di domani.
Le Qualifiche sono state un’altra storia; tutto è andato liscio permettendoci di superare la soglia della Q3 per la prima volta questa stagione. Nel complesso, è stato bello vedere i nostri progressi in pista fino ad ora questo weekend; siamo stati abbastanza vicini a Hulkenberg in Q3, quindi dovremmo divertirci domani. Penso che abbiamo una possibilità realistica di ottenere punti, quindi dovremo eseguire tutto alla perfezione”.
Leggi il resoconto della Sprint
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fonte: Stake Media
Immagine di copertina: Media Alfa Romeo
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.