Per il team britannico c’è violazione dell’articolo 39.6 del regolamento sportivo
Aston Martin ha presentato una protesta nei confronti del rientro ai box di Carlos Sainz durante la Q2 delle qualifiche. Il team britannico ha citato l’articolo 39.6 del regolamento sportivo, il quale indica che un pilota che si ferma nel corso delle qualifiche o della Sprint Qualifying non può più prendere parte alla sessione.
La convocazione è prevista per questi minuti, anche se va ricordato che quella di Sainz non è stata una vera e propria fermata, perché lo spagnolo ha rimesso in moto la sua Ferrari (operazione ora prevista con l’ibrido) per tornare in autonomia ai box dopo il testacoda a metà della Q2.
Segue il comunicato e seguiranno aggiornamenti.
Media visibile solo per utenti registrati
Immagine di copertina: Media Ferrari
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
