F1 | GP Cina 2024, gara, Hulkenberg: “Un punto per noi è tantissimo, senza imprevisti impossibile competere con i migliori”

Autore: Simone Casadei
Pubblicato il 21 Aprile 2024 - 16:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Cina 2024, gara, Hulkenberg: “Un punto per noi è tantissimo, senza imprevisti impossibile competere con i migliori”
P300

Seguono le dichiarazioni di Nico Hulkenberg dopo il GP Cina 2024 di F1

Nico Hulkenberg: “È stata una gara impeccabile e pulita da parte mia oggi. Penso che la squadra abbia gestito e controllato bene la gara. Sono molto contento di questo – abbiamo preso il punto che era a disposizione oggi. 

Una delle macchine dei cinque miglior team ha avuto un problema e quella era la posizione che abbiamo preso per questo motivo, altrimenti non è possibile gareggiare davvero con loro. Questo dimostra anche che dobbiamo avere una qualifica perfetta il sabato e una gara perfetta la domenica per riuscire ad essere dove eravamo oggi. Non potevamo fare di più. Anche un punto, per noi, è tantissimo!

Leggi il resoconto del GP Cina 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Haas Media

Immagine di copertina: Media Haas

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA