Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le FP e la Sprint Qualifying del GP Cina 2024 di F1
Lando Norris: “Sono estremamente felice. Innanzitutto, un grande ringraziamento a tutto il team perché oggi è stato tutto complicato. Affrontare una sessione del genere non è facile, soprattutto prima della Sprint Quali quando sai che sta per piovere. Ero abbastanza contento di come eravamo andati sul bagnato – abbiamo avuto un buon passo tutto il weekend finora, quindi è stata una sfida affrontare la sessione con condizioni mutevoli, dove devi spingere, aumentare la temperatura degli pneumatici e fare un giro.
C’è ancora la possibilità di pioggia domani. Se sarà così, penso che le nostre possibilità di un buon risultato siano relativamente decenti, anche se la gara è molto diversa dalla qualifica e sono sicuro che tutti si avvicineranno un po’ domani. Penso che siamo in una buona posizione e sono molto soddisfatto. Il team ha fatto un buon lavoro, la vettura è a posto e tutto questo porta a buoni risultati.”
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto della Sprint Qualifying
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.