Gli organizzatori del Gran Premio del Canada hanno annunciato di aver rinnovato il contratto, che lega il circuito di Montréal alla Formula 1, fino al 2029.
Come per il Gran Premio di Russia, le trattative erano cominciate con Bernie Ecclestone, sono proseguite con la nuova proprietà, per poi essere concluse in questi giorni. Parte dell’accordo prevederà anche un impegno concreto da parte della città di Montréal, proprietaria del circuito, per quanto riguarda i fondi destinati alle opere di miglioramento del circuito, in particolare dei box, la cui struttura è risalente al 1978.
“È un contratto a lungo termine, che ci consente di pianificare i lavori per migliorare le strutture presenti” ha commentato François Dumontier.
“Con i nuovi box in arrivo per il 2019, estendere il contratto era una questione molto importante. Lavoreremo con la città di Montréal per quanto riguarda il nuovo edificio [dei box – ndR] che sostituirà il precedente. Ci sono solo due gare in Nord America e il GP del Canada è la gara più vecchia, al di fuori dell’Europa“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.