Vi riportiamo le dichiarazioni dei piloti di Manor e Sauber al termine delle qualifiche del Gran Premio del Canada.
Manor
Pascal Wehrlein: “Sono molto felice delle mie qualifiche: ero vicino alla Q2 e siamo davanti alle Sauber, i nostri avversari principali, al momento. C’è bisogno anche di buone frenate e una buona trazione per batterle, e sembriamo avere tutto questo al momento. Siamo andati un po’ oltre le aspettative oggi, e speriamo di fare lo stesso in gara“.
Rio Haryanto: “Oggi è stata una giornata deludente. Il passo non era buono e ho perso il controllo per la pioggia alla Curva 4 e ho colpito il muro. Guardando Pascal, la monoposto è competitiva e c’è il passo giusto – non ho potuto dimostrare tutto questo“.
Sauber
Marcus Ericsson: “È stata una qualifica dura. Non è stata la sessione più facile, perché a un certo punto la pioggia ha reso tutto molto più scivoloso. Le condizioni meteo incerte potrebbero aiutare durante la gara“.
Felipe Nasr: “È stata una qualifica impegnativa, ho avuto un sacco di problemi con il grip, e non sono riuscito mai a fare un giro pulito in qualifica. Credo che in gara il meteo giocherà un ruolo importante. Dobbiamo rimanere positivi e vedere quali opportunità ci saranno per noi”.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.