F1 | GP Canada, McLaren: un weekend imprevedibile e impegnativo

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 7 Giugno 2016 - 11:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Canada, McLaren: un weekend imprevedibile e impegnativo
P300
Home  »  F1GP CanadaGran Premi

Fernando Alonso ha dichiarato che la McLaren Honda si prepara ad affrontare un weekend imprevedibile e impegnativo in Canada.

Montecarlo è stato un risultato positivo per noi; avere entrambe le monoposto a punti è stato molto soddisfacente, ma sappiamo che c’è molto lavoro da fare” ha dichiarato lo spagnolo.

Stiamo facendo progressi, ma fino a quando non saremo davanti a lottare, dobbiamo continuare a spingere e a sviluppare la monoposto“.

Il circuito di Montréal è completamente diverso da Montecarlo, speriamo quindi di adattarci rapidamente a questo circuito e di mantenere la nostra forma, ma sarà un weekend imprevedibile e impegnativo“.

Ha aggiunto: “Il Canada è un gran circuito – molto impegnativo e richiede molta concentrazione costantemente. Passa da curve molto lente a curve ad alta velocità molto rapidamente, mettendo sotto pressione i freni e le Power Unit“.

È un circuito molto duro verso le monoposto, in generale, quindi l’affidabilità sarà il primo aspetto su cui concentrarsi, per evitare che qualche problema tecnico possa rovinare la nostra performance” ha concluso.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA