Fernando Alonso ha dichiarato che la McLaren Honda si prepara ad affrontare un weekend imprevedibile e impegnativo in Canada.
“Montecarlo è stato un risultato positivo per noi; avere entrambe le monoposto a punti è stato molto soddisfacente, ma sappiamo che c’è molto lavoro da fare” ha dichiarato lo spagnolo.
“Stiamo facendo progressi, ma fino a quando non saremo davanti a lottare, dobbiamo continuare a spingere e a sviluppare la monoposto“.
“Il circuito di Montréal è completamente diverso da Montecarlo, speriamo quindi di adattarci rapidamente a questo circuito e di mantenere la nostra forma, ma sarà un weekend imprevedibile e impegnativo“.
Ha aggiunto: “Il Canada è un gran circuito – molto impegnativo e richiede molta concentrazione costantemente. Passa da curve molto lente a curve ad alta velocità molto rapidamente, mettendo sotto pressione i freni e le Power Unit“.
“È un circuito molto duro verso le monoposto, in generale, quindi l’affidabilità sarà il primo aspetto su cui concentrarsi, per evitare che qualche problema tecnico possa rovinare la nostra performance” ha concluso.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.