Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Toro Rosso al termine del Gran Premio del Canada.
Carlos Sainz: “È stata una buona gara a Montréal! Se mi avessero detto prima della gara che sarei arrivato nono partendo ventesimo, ci avrei messo la firma! Sono così contento di aver finito la gara a punti. Abbiamo scelto il momento giusto per il pit-stop, e le gomme soft mi hanno permesso di sorpassare qualche monoposto e di rimanere al passo con la Force India. Più dell’ottava posizione era impossibile, quindi possiamo ritenerci felici e soddisfatti del nostro weekend. Un risultato come questo dimostra che siamo forti e che stiamo migliorando costantemente. Congratulazioni a tutto il team per questo weekend, è stato fantastico“.
Daniil Kvyat: “Se devo essere sincero, è stata una gara noiosa oggi. Abbiamo cercato di lottare per quell’ultimo punto con Perez, ma erano più veloci e non siamo riusciti a stargli davanti. L’ultimo set di Ultrasoft non ci ha dato quello che volevamo e le abbiamo distrutte mentre lottavamo contro gli altri. Sfortunatamente, ho passato la maggior parte della mia gara dietro una monoposto e nel traffico. Fortunatamente, la prossima gara è dietro l’angolo, quindi possiamo iniziare a pensare subito a quella. Il lato positivo è che sono riuscito ad avere un weekend senza problemi, e ne avevo bisogno“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.