Russell non risparmia provocazioni al collega dopo le qualifiche del GP Canada 2025 di F1
George Russell è carico dopo la Pole nel GP Canada 2025, al punto da lanciare qualche frecciata a Max Verstappen una volta sceso dalla sua Mercedes e fino alla conferenza stampa dei primi tre dopo le qualifiche.
Prima è arrivato il commento alla Pole: “Oggi è stato fantastico ottenere la pole anche di fronte a questo pubblico. L’ultimo giro è stato probabilmente uno dei più esaltanti della mia vita perché sul volante hai il delta e ad ogni curva vedevo che guadagnavo e guadagnavo ancora. Attraversare la linea e vedere che eravamo primi è stata una vera sorpresa, ma ero così felicissimo”.
Il primo commento su Verstappen è arrivato subito, una volta ricordatogli che l’olandese sarà al suo fianco in prima fila: “Voglio dire, ho ancora qualche punto nella mia licenza con cui giocare, quindi vediamo”. L’inglese non si è fermato, continuando (davanti allo stesso Verstappen) nel corso della conferenza stampa dedicata ai primi tre classificati:
“Max è uno dei migliori piloti, non c’è motivo per cui debba correre in modo diverso, e non sono qui a pensare che ci lascerà più spazio – anzi, probabilmente farà il contrario, per cercare di dimostrare qualcosa”
E sulla possibilità che l’olandese incorra in una sospensione, l’inglese non si è tirato indietro: “È una stagione impegnativa, e se prendi una sospensione… prendi una sospensione! Passi un po’ di tempo a casa, non è l’ideale, ma non è la fine del mondo”.
Insomma, le prime due curve di Montréal saranno da guardare con molta attenzione.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.