L’inglese preso di mira per due azioni diverse nei giri sotto Safety Car del GP del Canada
Red Bull ha inviato protesta formale alla FIA dopo il GP del Canada contro George Russell. Le motivazioni della richiesta non sono specificate nel comunicato della Federazione, ma molto probabilmente il tutto è riferito a due episodi precisi avvenuti in regime di Safety Car.
Il primo è il presunto “brake test” operato da Russell nei confronti di Verstappen, che ha portato l’olandese a superare momentaneamente la Mercedes. Il secondo è il superamento delle dieci macchine di distanza tra la Safety Car e la Mercedes, riportati da Verstappen stesso al suo ingegnere di pista Lambiase.
Seguiranno aggiornamenti.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.