I danni alla SF-25 del monegasco costeranno anche tutta la seconda ora di prove libere a Montréal
Non è iniziato nel migliore dei modi il weekend del GP Canada 2025 per Charles Leclerc. Dopo aver saltato 45 minuti della prima ora di libere a disposizione, a causa dell’incidente che l’ha visto protagonista tra curva 4 e 5, il monegasco sarà costretto a saltare anche tutta la seconda ora di prove.
L’impatto contro le barriere, infatti, ha causato danni ancora più importanti di quello che già poteva apparire. Sulla SF-25 di Leclerc sarà necessario sostituire direttamente il telaio e, pertanto, niente seconda ora di prove. Il monegasco salirà in macchina direttamente domani per la FP3 e avrà una sola a disposizione per prepararsi a qualifiche e gara.
È stato il Fred Vasseur a confermare il tutto nel corso della conferenza stampa dedicata ai Team Principal. Per Leclerc non è certo l’inizio previsto in un weekend importante per il team di Maranello. Alle 23:00 scatteranno le FP2.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.