La toccata tra i due compagni di squadra costa una penalità comunque ininfluente per Norris
Lando Norris è stato penalizzato con cinque secondi di penalità per il contatto con il compagno di squadra Oscar Piastri all’inizio del 67° giro del GP del Canada 2025.
Norris ha tentato di superare Piastri sulla sinistra sul rettilineo principale, ma ha calcolato male le distanze e ha toccato il compagno, perdendo l’ala anteriore e finendo contro le barriere. Piastri non ha riportato danni e ha continuato, chiudendo poi quarto.
Essendo stato considerato l’unico responsabile del contatto, Norris è stato penalizzato con cinque secondi aggiunti al tempo finale di gara, anche se l’inglese si è ritirato.
Segue il comunicato.

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.