Brembo

F1 | GP Canada 2024, Qualifiche, Tsunoda: “Il team ha fatto un lavoro eccezionale”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 9 Giugno 2024 - 13:10
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Canada 2024, Qualifiche, Tsunoda: “Il team ha fatto un lavoro eccezionale”

Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo le qualifiche del GP Canada 2024 di F1

Yuki Tsunoda: “Come dimostrato dai risultati, il team ha fatto un lavoro eccezionale e per noi è stata una gran bella giornata. Personalmente, dopo aver faticato un po’ nelle prove libere, è stato soddisfacente riuscire a ribaltare la situazione in qualifica. Durante il mio giro veloce, una raffica di vento in curva 2 mi ha fatto perdere molto tempo, ma raggiungere nuovamente la Q3 è comunque un risultato positivo.

Finora, il weekend di gara è stato un susseguirsi di alti e bassi che mi hanno messo alla prova, ma riuscire a superare queste sfide è sempre gratificante e il merito va tutto al team. Aspettiamo di vedere come sarà il tempo domani, ma abbiamo una macchina competitiva e, naturalmente, puntiamo a guadagnare altri punti, sperando di portare entrambe le vetture nella top ten.”

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: Visa Cash App RB Media

Immagine di copertina: Media RB

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)