Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Canada 2024 di F1
George Russell: “È stata una grande giornata! La lotta per la Pole è stata davvero dura. Nelle scorse qualifiche si è tratta di centesimi di secondo, quindi è bello aver ribaltato la situazione. Alla fine, la Q3 è stata difficile. Ho fatto il mio miglior tempo in Q2 e non sono riuscito a migliorare quello della Q3. Non ero quindi sicuro di aver fatto la Pole quando ho chiuso il secondo giro. Le gomme nuove danno 3/4 decimi di vantaggio ma, fortunatamente, anche con quelle usate sono riuscito a fare un tempo sufficiente.
La macchina questo weekend è davvero buona, gli aggiornamenti sembrano funzionare. Per ora stiamo parlando di due tracciati con caratteristiche uniche, ma gli step che abbiamo fatto sono incoraggianti. Ora vedremo cosa riusciremo a fare in gara. Punteremo alla vittoria ma ci sono tanti punti di domanda tra l’asfalto nuovo e il meteo. Ho fiducia nella macchina, vedremo cosa succederà”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.