F1 | GP Canada 2024, Gara, Stroll: “Sono molto felice. Gara complicata ma abbiamo gestito bene il tutto”

Di: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 10 Giugno 2024 - 11:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
F1 | GP Canada 2024, Gara, Stroll: “Sono molto felice. Gara complicata ma abbiamo gestito bene il tutto”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo il GP Canada 2024 di F1

Lance Stroll: “Sono molto felice della nostra performance. È stata una gara complicata e le condizioni mutevoli ci hanno tenuto sulle spine, ma alla fine abbiamo gestito bene il tutto. Nel primo stint si è trattato di gestire le gomme, specialmente quando la pista ha iniziato ad asciugarsi. Siamo passati al momento giusto alle hard e le abbiamo gestite bene mentre altri hanno fatto fatica. Le caratteristiche di questa pista ci sono venute incontro, abbiamo fatto un buon lavoro restando concentrati e abbiamo colto le opportunità che abbiamo avuto”.

Leggi il resoconto del GP Canada 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Aston Martin Media

Immagine di copertina: Media Aston Martin

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.