F1 | GP Canada 2024, Gara, Ricciardo: “Sono contento di portare a casa qualche punto”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 10 Giugno 2024 - 10:20
Tempo di lettura: 2 minuti
F1 | GP Canada 2024, Gara, Ricciardo: “Sono contento di portare a casa qualche punto”
P300

Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo dopo il GP Canada 2024 di F1

Daniel Ricciardo: “È stato un buon weekend fin dall’inizio, considerando tutte le condizioni, e con una gara pazza come questa, sono contento di portare a casa qualche punto. Ho ricevuto una penalità per un jump start, ma ero un po’ confuso perché sapevo di non aver bruciato il semaforo, ma poi mi sono ricordato che durante la partenza ho sentito che forse la macchina si stava muovendo.

Abbiamo avuto un piccolo problema con la macchina e lo esamineremo, ma ovviamente questo ha pesato negativamente sulla nostra gara. Quando abbiamo fatto il pit stop per montare le Intermedie, abbiamo perso alcune posizioni rispetto alle vetture che sono rimaste fuori e non siamo riusciti a sfruttare molto di più le gomme nuove.

La gara ci stava sfuggendo di mano, ma quando la pista si è asciugata verso la fine e siamo passati alle gomme medie, sono riuscito a farmi strada e rientrare nella top 10, il che è stato un po’ un sollievo. Sono contento che sia stato un weekend abbastanza tranquillo per noi e, ovviamente, per aver aumentato il distacco dai nostri concorrenti diretti”.

Leggi il resoconto del GP Canada 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Visa Cash App RB Media

Immagine di copertina: Media RB

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA