Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo il GP Canada 2023 di F1
Leggi il resoconto del GP Canada 2023
Leggi la cronaca
Carlos Sainz: “Gara decisamente positiva: siamo stati in grado di spingere con continuità e recuperare dopo una qualifica difficile. Avevo un problema con la frizione che, a volte, in curva toccava la mia gamba e quindi mi rallentava a metà curva. A parte quello con la media ero contento, con la dura un po’ meno, c’era meno grip e la macchina si muoveva meno. Però sono contento per com’è andata oggi con il passo gara.
Abbiamo fatto le scelte strategiche giuste e avevamo un buon passo, specie con le gomme Medium con le quali mi sono sentito particolarmente a mio agio. Abbiamo esteso parecchio il primo stint, e questa strategia ci ha premiato. Stiamo facendo passi nella giusta direzione e dobbiamo continuare così”.
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.