F1 | GP Canada 2023, Gara, Leclerc: “Un passo nella giusta direzione, dobbiamo lavorare per recuperare il gap rimanente”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 18 Giugno 2023 - 23:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Canada 2023, Gara, Leclerc: “Un passo nella giusta direzione, dobbiamo lavorare per recuperare il gap rimanente”
P300

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc, rilasciate a SKY dopo il GP Canada 2023 di F1

Leggi il resoconto del GP Canada 2023

Leggi la cronaca

Charles Leclerc: “Il feeling è positivo. Non dobbiamo illuderci perché questa è una pista molto specifica, l’assetto fa tanto e il feeling era buono dall’inizio. Peccato per la qualifica di ieri però non serve a niente tornare su quello. Oggi è stata una giornata positiva visto che si partiva indietro e siamo finiti quarti e quinti con un passo buono ed una strategia altrettanto buona.

L’obiettivo è migliorare da questo punto in poi, credo che abbiamo trovato qualcosa perché è già da venerdì che mi sento meglio con la macchina, ho preso una direzione un po’ diversa da parte mia e mi sto sentendo un po’ più a mio agio.

Il vero sorriso l’avrò quando potremo battagliare per la prima posizione, abbiamo fatto un passo nella buona direzione ma dobbiamo essere consapevoli di quello che succede. Oggi siamo contenti ma da domani dobbiamo lavorare forte per recuperare il gap che c’è ancora”.

Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA