Seguono le dichiarazioni di Sebastian Vettel dopo le qualifiche del GP Canada 2022 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Sebastian Vettel: “Non so dove sia finito il nostro ritmo. Non abbiamo apportato troppe modifiche tra le FP3 e le qualifiche ma siamo stati troppo lenti e non sappiamo come mai. È un peccato, in queste condizioni avremmo potuto andare benissimo. I nostri tempi sul giro secco non sono una sorpresa: la macchina era davvero difficile da guidare, scivolava molto e aveva posteriore instabile. Dobbiamo dare un’occhiata ai dati perché qualcosa non ha funzionato. Sono comunque ottimista per la gara di domani. Il risultato di oggi ci mette dietro in griglia ma nelle prove libere del venerdì abbiamo mostrato un buon passo, cercheremo di recuperare”.
Fonte: Aston Martin Media
Immagine di copertina: Media Aston Martin
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.