NASCAR

F1 | GP Canada 2022, Mercedes ha rimosso il secondo tirante dal fondo in FP3

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 18 Giugno 2022 - 21:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Canada 2022, Mercedes ha rimosso il secondo tirante dal fondo in FP3
Home  »  F1GP CanadaGran PremiTecnica

Nelle FP3 del FP Canada 2022 Mercedes ha girato con le W13 di Russell e Hamilton senza il secondo tirante ancorato al fondo della monoposto.

Il tirante, come abbiamo segnalato nel nostro articolo di oggi, è comparso nella giornata di ieri, con la Direttiva Tecnica 39/2022 pubblicata appena un giorno prima. Questo ha destato i sospetti e le polemiche da parte degli altri team per la tempistica con la quale questa novità è comparsa sulla monoposto del team di Brackley.

Temendo eventuali proteste, si è quindi optato per rimuovere il nuovo tirante, tornando alla soluzione singola già in essere dall’inizio della stagione.

Immagine: Twitter Mercedes

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi