NASCAR

F1 | GP Canada 2022, Gara, Verstappen: “Gli ultimi due giri sono stati molto divertenti”

Autore: Gaia Caimi
Pubblicato il 20 Giugno 2022 - 10:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Canada 2022, Gara, Verstappen: “Gli ultimi due giri sono stati molto divertenti”

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Canada 2022 di F1

Leggi il resoconto del GP Canada 2022

Leggi la cronaca

Max Verstappen: “Ho avuto un weekend piuttosto lineare, ne posso essere contento. Nel complesso le Ferrari sono state molto veloci e forti in gara. È stato davvero emozionante alla fine: gli ultimi due giri sono stati molto divertenti, ho guidato al limite dando tutto quello che avevo. La safety car verso fine della gara ovviamente non ha aiutato, Carlos aveva gomme più fresche e questo ha reso il tutto difficile. Avrei preferito attaccare che difendermi ma fortunatamente sono riuscito a tenere la prima posizione. Quest’anno sembriamo essere veloci sui rettilinei e questo aiuta molto. La prossima gara è Silverstone, non vedo l’ora di tornare sui circuiti più tradizionali. Dobbiamo rimanere concentrati e cercare di migliorare”.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull





AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi