Seguono le dichiarazioni di Kevin Magnussen dopo il GP Canada 2022 di F1
Leggi il resoconto del GP Canada 2022
Leggi la cronaca
Kevin Magnussen: “Siamo stati costretti a fermarci ai box per via del danno riportato a inizio gara, ma non è stato un gran problema. La macchina era perfetta da guidare, non ci sono state conseguenze. E’ un qualcosa di normale, devi essere in grado di finire le gare anche con qualche graffio sulla vettura. Avremmo potuto comunque giocarci le nostre possibilità, il problema è stato che dopo la nostra sosta c’è stata la Virtual Safety Car e a quel punto si son fermati anche tutti gli altri. E’ frustrante, sono quattro gare che manchiamo dalla zona punti, e vogliamo tornare quanto prima a muovere la classifica”.
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Media Haas
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.