Il monegasco partirà dal fondo nel GP del Canada
Ora è arrivata la conferma ufficiale. Charles Leclerc partirà dal fondo nel GP Canada 2022. Sulla Ferrari del pilota monegasco è stata smarcata la quarta Power Unit con il cambio di ICE, Turbo, MGU-H, MGU-K e Scarico. Dopo le 10 posizioni di ieri per la sostituzione della centralina elettronica, arriva quindi l’ufficialità che Leclerc scatterà in fondo al gruppo nella gara di domani.
Sostituzione del motore termico, invece, sulla monoposto di Carlos Sainz. Il quale, essendo alla terza unità, non va in penalità.
Le FP3 si stanno svolgendo con l’asfalto bagnato e non è ancora sicuro che la qualifica possa disputarsi con condizioni migliori.
Segue il comunicato ufficiale.
Immagine: Media Ferrari
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.