Matomo

F1 | GP Canada 2018, gli ascolti TV

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

In forte salita rispetto al 2017 gli ascolti di SKY e della differita, quest’anno su TV8, del GP del Canada di Formula 1.

Quello di Sky è infatti il dato più alto dal rientro del satellite nella trasmissione delle gare del Circus, con 1 milione e 429 mila spettatori sintonizzati per seguire la vittoria di Sebastian Vettel e della Ferrari. Segno positivo con ben 400.000 unità in più rispetto alla corsa del 2017.

Molto buono anche il dato della differita di TV8, iniziata quando la corsa live era ormai nelle fasi conclusive visto il fuso orario col Canada. La trasmissione su TV8 ha totalizzato 2.349.000 spettatori. Il confronto con la differita RAI del 2017 vede praticamente raddoppiare il pubblico.

Il totale parla di circa tre milioni e 800.000 persone per il ritorno al vertice della classifica del pilota tedesco.

Segue la grafica completa.

F1 | GP Canada 2018, gli ascolti TV

ULTIMI ARTICOLI

MONOPOSTO by SAURO

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE