I rappresentanti dell’Autodromo Jose Carlos Pace di Interlagos stanno cercando di assicurare al circuito un futuro duraturo in F1.
In questo momento, il contratto scade nel 2020, ma la speranza è di prolungarlo fino al 2025. Di recente, Ecclestone ha usato la solita tattica del dire che il Brasile potrebbe perdere il proprio Gran Premio – e solitamente è un preludio a nuove trattative, che includono una richiesta di rinnovamento del circuito e delle sue strutture.
Nel frattempo, gli organizzatori del GP del Brasile hanno dichiarato che i lavori sulle strutture del circuito saranno completati in tempo per il 13 Novembre: “Il dipartimento d’ingegneria del circuito ha voluto mostrare lo stato dei lavori, in corso da 3 anni, per migliorare le strutture del tracciato di Interlagos” hanno dichiarato in un comunicato stampa.
“Il contratto del circuito arriva fino al 2020. Ci si aspetta che, dopo le elezioni municipali, le trattative inizino nuovamente con i detentori dei diritti commerciali della F1 e la FIA, per estendere il contratto attuale di altri 5 anni“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.