Nico Rosberg ha alzato il livello del gioco, e questo sembra non andare giù molto a Lewis Hamilton, che sostiene di aver avuto il ritmo per raggiungere il compagno di squadra.
Rosberg non la pensa proprio così: “Io avevo velocità e un buon vantaggio su Lewis e alla fine della gara avevo sei secondi di vantaggio”. Ha poi aggiunto: “Ho alzato il livello del mio gioco, Lewis è un ragazzo in gamba, cercherà le sue scuse e argomentazioni quando ne avrà bisogno”.
Lewis ha spiegato il suo rendimento in gara: “Sono rimasto bloccato nel traffico, e questo mi ha rovinato le gomme”. “È un peccato, perché è un bellissimo circuito e non riesci mai ad avvicinarti abbastanza per lottare. Io sono qua per lottare e gareggiare, e quando l’ordine delle posizioni è già deciso dall’inizio, io penso ad altre strategie, e se ci sono, prendiamole in considerazione, usiamole, facciamo qualsiasi cosa”.
“Invece loro mi dicono di preservare le gomme, invece io voglio correre, e credo che sia questo quello che la gente voglia vedere, ma sfortunatamente, oggi, non mi sono potuto avvicinare abbastanza per lottare, quindi si è ridotto tutto a un noioso trenino”.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.