Nella terza sessione di prove libere del GP del Brasile è Nico Rosberg a segnare il miglior tempo con la Mercedes davanti a Lewis Hamilton. Dopo le prime due sessioni in favore dell’inglese, il tedesco si è messo davanti con il tempo di 1:11.740, 93 millesimi davanti al compagno di squadra.
Terzo e quarto posto per le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Il tedesco ha aggiuntato la terza posizione sul finale, con due decimi di ritardo da Rosberg. Poco dietro Kimi, 70 millesimi dietro il compagno.
La coppia Red Bull occupa quinta e sesta posizione con Verstappen e Ricciardo, con Bottas settimo. Chiudono la top ten Palmer con la Renault (bene l’inglese), Massa con la Williams e Fernando Alonso con la Mclaren. Lo spagnolo ha perso metà sessione per ulteriori problemi alla sua monoposto.
Prima parte di sessione bagnata, con i piloti costretti a girare con le gomme wet della Pirelli. Per le qualifiche, alle 17 italiane, potrebbe arrivare la pioggia.
Seguono i tempi di sessione.
Immagine visibile solo per utenti registrati
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.