F1 | GP Brasile, FP3: Hamilton in testa su Verstappen e le Ferrari

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

È di Lewis Hamilton il miglior tempo nella terza sessione di prove libere del Gran Premio del Brasile.

Il campione in carica della Mercedes ha girato in 1:08.320 precedendo di appena 26 millesimi la Red Bull di Max Verstappen, con l’olandese davvero in palla in vista delle qualifiche. La seconda fila virtuale è delle due Ferrari, con Charles Leclerc a 291 millesimi davanti a Sebastian Vettel (+0.344). I piloti della Rossa hanno ottenuto i loro tempi con una ventina di minuti ancora da disputare: con la pista in continuo miglioramento i tempi di sono poi abbassati nel finale.

Quinta posizione per la seconda Red Bull di Alex Albon, a 8 decimi da Hamilton, con Valtteri Bottas distante quasi nove decimi dal compagno di squadra, con un tempo abortito a metà sessione per un leggero lungo alla S intitolata ad Ayrton Senna.

Ottimo settimo tempo di Daniil Kvyat con la Toro Rosso, primo dei piloti con oltre un secondo di distacco dal miglior tempo di Hamilton, davanti al nostro Antonio Giovinazzi con l’Alfa Romeo. A chiudere la top ten il duo McLaren con Lando Norris, nono, davanti a Carlos Sainz. 

Seguono i tempi di sessione. Le qualifiche inizieranno alle ore 19.00.

F1 | GP Brasile, FP3: Hamilton in testa su Verstappen e le Ferrari

 

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE