F1 | GP Brasile, FP2: Hamilton ancora davanti a tutti

F1 | GP Brasile, FP2: Hamilton ancora davanti a tutti

È ancora Lewis Hamilton a far segnare il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Brasile. Il pilota inglese della Mercedes ha girato in 1:12.271 lasciando alle sue spalle, questa volta, il compagno di squadra Nico Rosberg, secondo a soli 30 millesimi di distacco.

Nelle posizioni successive si procede a squadre: 3° e 4° posto per le Williams di Bottas e Massa, a 490 e 518 millesimi. 5° e 6° posto per le Red Bull di Daniel Ricciardo e Max Verstappen, a 557 e 657 millesimi.

Quarta fila virtuale per le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, ad oltre 7 decimi dalla vetta. Chiudono la top ten Nico Hulkenberg con la Force India e Jenson Button con la Mclaren. 11° Fernando Alonso che, rimasto a piedi per un problema alla sua Mclaren, si è improvvisato cameraman nei pressi della curva tre.

Seguono i tempi di sessione.

brasile-2016-fp2

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,516FansLike
867FollowersFollow
1,624FollowersFollow
F1 | GP Brasile, FP2: Hamilton ancora davanti a tutti 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE