F1 | GP Brasile, FP1: Hamilton davanti a tutti

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 11 Novembre 2016 - 14:40
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Brasile, FP1: Hamilton davanti a tutti
P300
Home  »  F1GP BrasileGran Premi

La prima sessione di prove libere del Gran Premio del Messico ha visto Lewis Hamilton segnare il miglior tempo in 1:11.895.

Il pilota inglese della Mercedes ha girato con un decimo di vantaggio sulla Red Bull di Max Verstappen, secondo davanti alla seconda Mercedes del leader del mondiale Nico Rosberg (+0.230). Quarta posizione per l’altra Red Bull di Daniel Ricciardo, staccato di quasi mezzo secondo.

Quinto posto per Valtteri Bottas con la Williams, che precede il duo Force India con Perez davanti a Hulkenberg. Felipe Massa, ottavo con la seconda Williams precede le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, indietro di oltre un secondo e mezzo ma uniche tra i top team a non aver fatto segnare tempi veloci con le gomme soft, limitandosi all’uso delle coperture medie. 

In pista, in questa prima sessione, Charles Leclerc al posto di Gutierrez in Haas e Sergey Sirotkin al posto di Kevin Magnussen in Renault. Per loro gli ultimi due tempi della classifica.

Seguono i tempi di sessione.

brasile-2016-fp1

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA