Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Toro Rosso, al termine del Gran Premio del Belgio.
Daniil Kvyat: “Abbiamo spinto molto oggi e dopo la bandiera rossa c’era effettivamente qualche speranza – ad un certo punto sembrava possibile andare a punti… Penso che abbiamo fatto un ottimo lavoro con le gomme, ma abbiamo iniziato ad avere difficoltà in rettilineo e il deficit era sempre più evidente dopo il secondo pit-stop. È un peccato, ma almeno possiamo dire di aver fatto del nostro meglio. Purtroppo molte persone non lo vedranno, vedranno la quattordicesima posizione e fuori dalla zona punti. Dovremmo approfittarne in circuiti più adatti a noi“.
Carlos Sainz: “Com’è frustrante doversi ritirare a causa di una foratura. Ho fatto una delle migliori partenze della mia vita, e alla fine del mio primo giro avevo guadagnato sette posizioni ed ero in settima posizione… Poi sono finito su alcuni detriti di altre monoposto all’inizio del secondo giro e il pneumatico è esploso dopo l’Eau Rouge. Certo non è stato il momento più bello della mia vita, soprattutto dopo aver fatto una buona partenza! È frustrante, ma io continuerò a lottare“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.