F1 | GP Belgio, gara: la parola alla Sauber

di Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 30 Agosto 2016 - 16:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Belgio, gara: la parola alla Sauber
P300
Home  »  F1GP BelgioGran Premi

Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Sauber, al termine del Gran Premio del Belgio.

Marcus Ericsson: “È stata una giornata difficile: quando sono uscito per mettermi in griglia di partenza abbiamo individuato dei problemi con il sistema di raffreddamento, così abbiamo dovuto apportare modifiche. Questo significava iniziare la gara dalla pit lane. Sono partito bene, ma al terzo giro ho perso la sesta marcia ed è stata la fine della mia gara. È stato un fine settimana pieno di problemi, ma sono sicuro che torneremo forti al più presto“.

Felipe Nasr: “Una gara deludente. Sono partito bene e ho recuperato alcune posizioni. A causa di un sacco di detriti in pista, ho forato, e ha compromesso l’intera gara. Il fondo, così come il diffusore, sono rimasti danneggiati. Adesso dobbiamo concentrarci su Monza“.

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA