Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Red Bull al termine del Gran Premio del Belgio.
Daniel Ricciardo: “Sono contento di questo risultato, un podio era possibile oggi. Naturalmente, non è mai garantito, ma sapevo che sarebbe stato possibile. Con Lewis dietro è stata l’occasione per ottenere almeno un secondo posto. Nico ha avuto il passo che ci aspettavamo, quindi abbiamo ottenuto il massimo. Alla partenza ho preso dei detriti e mi ha danneggiato l’ala anteriore, quindi in regime di bandiera rossa siamo riusciti a ripararla. Il risultato è stato buono alla fine – i fan di questo fine settimana sono stati impressionanti, il 99% dei fan erano qui per Max ma erano sportivi, è stato davvero bello da vedere. Così grande rispetto per i tifosi olandesi e belgi, erano davvero cool“.
Max Verstappen: “Oggi è stato tutto molto sfortunato. Non sono partito come avrei voluto, ero all’interno della curva, e sono stato schiacciato dalle due Ferrari. Poi, mi si è danneggiato il fondo e l’ala anteriore, e la monoposto era molto difficile da guidare. Eppure, ho fatto del mio meglio per reagire, per le persone sugli spalti, ma purtroppo non sono arrivato a punti. Per fortuna abbiamo Daniel sul podio. Per fortuna c’è già un’altra gara in arrivo, questa gara non è andata come volevo“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.