Vi riportiamo quanto dichiarato dai piloti della Haas al termine del Gran Premio del Belgio.
Romain Grosjean: “Beh, è stato un ottimo inizio e un ottimo primo giro. Purtroppo, non avevo velocità di punta all’inizio della gara, qualcosa non stava funzionando. C’è voluto un sacco di tempo per risolvere il problema. Il mio ultimo stint non era male. Sono riuscito a recuperare molto tempo su tutti, ma il danno era già fatto. Sono molto più contento della monoposto di quanto non lo sia stato ultimamente, ed è fantastico, peccato per l’opportunità persa a Spa“.
Esteban Gutierrez: “Non era il risultato che ci aspettavamo. Abbiamo lottato duramente per arrivare in Top 10, e anche se non ci siamo arrivati, alla fine, penso che abbiamo ben figurato. Il bilanciamento della monoposto era buono e il passo non era male. Sono molto grato al team, ha fatto un ottimo lavoro e ha fatto dei buoni pit-stop. Abbiamo perso un po’ di tempo con la Safety Car, prima della bandiera rossa, ma va così. Non sono completamente soddisfatto, ma continueremo a spingere“.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.